Home SPORT CALCIO La Roma accelera per Frattesi: incontro con l’agente

La Roma accelera per Frattesi: incontro con l’agente

La Roma vuole riportare a casa Frattesi e il centrocampista accetterebbe il ritorno con entusiasmo, ma la trattativa, al momento, è tutt’altro che chiusa. Incassato il sì del giocatore, il club giallorosso deve convincere il Sassuolo. Oggi, a Milano, Tiago Pinto ha incontrato Beppe Riso, agente di Frattesi. Un faccia a faccia durante oltre un’ora servito a incassare la volontà del giocatore.

Da convincere, ora, c’è il Sassuolo, ma la missione non è così scontata. La Roma ha presentato un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro, il club neroverde ne chiede almeno 5 in più, in virtù dello sconto del 30% che spetta ai giallorossi in caso di futura rivendita del giocatore, come pattuito al momento del passaggio in Emilia.

La valutazione che ne fa il Sassuolo è di oltre 30 milioni, motivo per cui non si accontenta dell’offerta giallorossa. Un’accelerata potrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto Frattesi è volato in Costa Smeralda dopo aver passato parte della vacanza a Roma, casa sua. Le prossime ore lo vedranno al centro del mercato della Roma.