Home NOTIZIE SPORT Campagna abbonamenti Lazio: quello che c’è da sapere

Campagna abbonamenti Lazio: quello che c’è da sapere

I dettagli sulla campagna abbonamenti della Lazio sono apparsi ieri sul sito del club con un giorno di anticipo. Problemi tecnici, hanno fatto sapere dalla società, ma a quel punto la notizia aveva già fatto il giro del web. Eccola quindi svelata, dopo tre anni dall’ultima volta, la campagna acquisti biancoceleste, che partirà il 23 giugno.

Sulla sezione ‘biglietteria’ del sito della Lazio si è infatti potuto leggere: “La Campagna Abbonamenti 22/23 avrà inizio il 23 giugno alle ore 10:00. Fino al 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione”.

E ancora: “Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia. Oltre a garantire un risparmio evidente a chi deciderà di aderire alla Campagna Abbonamenti 22/23, la S.S. Lazio metterà a disposizione dei tifosi biancocelesti alcuni servizi aggiuntivi, a partire dalla personalizzazione gratuita della nuova maglia per gli abbonati che decideranno di acquistarla, fin dal mese di luglio, presso i Lazio Style 1900″.

Questi invece i prezzi svelati, settore per settore: Curva Nord e Distinti costano 269 euro. La Tribuna Tevere Parterre Laterale costa 449 euro, la Tribuna Tevere Parterre Centrale costa 549 euro. 576 euro è il prezzo della Tribuna Tevere Laterale, mentre la Tribuna Tevere Top costa 700 euro. L’abbonamento in Tribuna Monte Mario costa 800 euro.