Home NOTIZIE CRONACA Roma, bus in fiamme su via Laurentina. Ennesimo incendio per Atac

Roma, bus in fiamme su via Laurentina. Ennesimo incendio per Atac

L’ennesimo mezzo Atac che va a fuoco a Roma. Erano circa le 12:30 quando un incendio ha coinvolto un bus dell’azienda dei trasporti capitolini, in transito su via Laurentina. Il mezzo della linea 073, all’altezza del civico 1851, ha preso fuoco all’improvviso.

Il conducente del bus ha dato l’allarme mentre un’alta colonna di fumo si alzava in cielo, in concomitanza dell’incrocio con via della Selvotta.

Atac: “il bus andato a fuoco in servizio da 16 anni”

L’intervento sul posto da parte i vigili del fuoco, accorsi con due squadre, la 11 A e la 22 A. Il rogo è stato prontamente estinto e fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

L’incendio si è rapidamente propagato al vano posteriore del bus, che come ha specificato Atac, era in servizio da 16 anni. Da oggi non sarà più su strada, visto che il rogo lo ha completamente distrutto.

Si tratta del secondo episodio in poche ore, che ha coinvolto un mezzo pubblico nella Capitale. In giornata, infatti, un altro incendio si era verificato in via Aurelia, coinvolgendo sempre un bus, con importanti disagi sulla viabilità.