Home NOTIZIE CRONACA Incidente a Guidonia, non ce l’ha fatta il bambino di tre anni...

Incidente a Guidonia, non ce l’ha fatta il bambino di tre anni ricoverato al Gemelli

Non ce l’ha fatta il bambino di tre anni coinvolto nell’incidente stradale avvenuto abato scorso 28 maggio nei pressi di Guidonia, vicino a Roma. Subito trasportato in codice rosso, il bimbo era stato ricoverato nella Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli in codice rosso.

Inutili i disperati tentativi dell’equipe medica della Terapia intensiva pediatrica guidata dal professor Giorgio Conti di salvare il piccolo arrivato in ospedale in condizioni gravissime. L’incidente risale a sabato scorso.

Due auto, una Ford Fiesta ed una Volkswagen Golf, si sono scontrate frontalmente sulla via Maremmana Inferiore. Tre persone sono rimaste ferite nell’impatto, il bambino era stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco della caserma di Villa Adriana e trasportato con l’eliambulanza in condizioni disperate al nosocomio universitario di via della Pineta Sacchetti.

Per stabilire la dinamica dell’incidente, proseguono gli accertamenti degli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio.