Home NOTIZIE ATTUALITÀ La Roma festeggia la Conference League, come cambia la mobilità in città:...

La Roma festeggia la Conference League, come cambia la mobilità in città: strade chiuse e dettagli

ROMA IN ZONA ROSSA, IL CENTRO DESERTO COLOSSEO

La Roma festeggia ancora. Dopo il bagno di folla all’Olimpico e nelle piazze romane di ieri sera, il popolo giallorosso è pronto ad abbracciare la squadra di Mourinho. La vittoria della Conference League verrà celebrata oggi pomeriggio tra Circo Massimo e Colosseo. Attese migliaia di persone. A risentirne sarà anche la viabilità.

La Roma ha annunciato la nuova festa sui social: “Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. Ci vediamo più tardi”. La decisione sull’itinerario dei pullman scoperti su cui viaggeranno i giocatori è stata presa dopo una riunione in prefettura.

Il Comune di Roma, intanto, ha annunciato la chiusura di strade nella zona del Circo Massimo, per permettere ai tifosi di fluire verso il punto d’incontro prefissato: “La Roma e i suoi giocatori festeggeranno con i tifosi la vittoria della UEFA Europa Conference League. Previste, dalle 16,30-17 circa, chiusure al traffico in zona Circo Massimo”.

Precisa ancora il Comune: “Possibili inoltre ulteriori chiusure nell’area del Colosseo. Cambiamenti, e ulteriori limitazioni alla circolazione, saranno comunicati in tempo reale sulla piattaforma editoriale di Roma Servizi per la Mobilità”. Sono attese ore di fuoco per la mobilitò di Roma, soprattutto nelle zone centrali della città.