Home NOTIZIE CRONACA Cadavere di un uomo trovato nel Tevere: indagini in corso

Cadavere di un uomo trovato nel Tevere: indagini in corso

Un cadavere è stato ritrovato a Roma, nel Tevere. A dare l’allarme un passate che ha visto il corpo di una persona con una canottiera bianca riverso nel fiume, all’altezza di Ponte Sisto dal lato di Trastevere.

Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco 9/A e quella Fluviale con l’ausilio dei Nuclei VF Sommozzatori, Saf e della Polizia Fluviale. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina.

Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. I primi esami, intanto – riporta Repubblica – avrebbe portato all’identificazione del cadavere. Si tratterebbe di Oliphant Elijah, 21 anni, nato a Dallas e residente in Texas.

Il giovane era arrivato a Roma per una vacanza e di lui non si avevano più notizie dal 24 maggio. Tanto che il padre del giovane è arrivato nelle scorse ore nella Capitale per cercarlo. Ieri ha lanciato anche un appello alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ per avere notizie. Oggi è arrivata la più triste. Sarebbe stato il padre stesso a riconoscere il cadavere del figlio sotto ponte Sisto.