Home NOTIZIE CRONACA Roma-Feyenoord, bus fermi alle 22 nella Capitale: cosa cambia

Roma-Feyenoord, bus fermi alle 22 nella Capitale: cosa cambia

Un piano speciale per la partita che non c’è. La prefettura ha deciso di predisporre misure straordinarie a Roma in vista della finale di Conference League tra giallorossi e Feyenoord in programma mercoledì, a Tirana. Mentre la squadra di Mourinho giocherà a chilometri di distanza, Roma sarà blindata.

Questo perché l’Olimpico sarà aperto ai tifosi – ed è atteso il sold out – e soprattutto per evitare che gli eventuali festeggiamenti possano degenerare. Tra le misure adottate, anche quella di interrompere il trasporto pubblico alle 22, per quanto riguarda i bus. Una scelta che ha già scatenato l’ira dei cittadini, soprattutto sui social.

La pagina Facebook del Comune di Roma ha inoltrato le misure decise dalla prefettura:

“Il 25 maggio -.si legge – in occasione della finale di UEFA Europa Conference League tra Roma e Feyenoord, la Questura di Roma ha disposto l’interruzione parziale del servizio di trasporto pubblico di superficie dalle ore 22 alle ore 3. Ecco le modalità che possono variare ulteriormente in base a disposizioni delle Autorità.

𝗥𝗘𝗧𝗘 𝗠𝗘𝗧𝗥𝗢

Servizio regolare con ultime corse dai capolinea alle ore 23.30. Sospesi i lavori nella tratta Castro Pretorio-Laurentina della metro B che sarà attiva sull’intera linea Rebibbia/Ionio-Laurentina

𝗥𝗘𝗧𝗘 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗢𝗩𝗜𝗘 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜

Normale programma feriale sulle ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle

𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗙𝗜𝗖𝗜𝗘

Ultima corsa dai capolinea sull’intera rete di superficie Atac alle ore 22.00 poi il servizio sarà sospeso. Le corse riprenderanno alle ore 3.00 con le linee notturne. Dopo le ore 22.00 non saranno effettuati i collegamenti tra i capolinea e i depositi”.