Home NOTIZIE SPORT Conference League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Conference League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Meno uno al grande giorno. La Roma è sempre più vicina alla finale di Conference League contro il Feyenoord. Appuntamento a Tirana, alle ore 21:00. Ai giallorossi una finale europea mancava da 30 anni. Era il 1991 quando la squadra di Ottavo Bianchi affrontò l’Inter di Trapattoni in finale di Coppa Uefa.

Vinsero i nerazzurri al termine di una doppia sfida. Gara secca invece fu quella che decretò il Liverpool campione d’Europa nel 1984, nella dolorosissima finale contro la Roma allo stadio Olimpico. Da allora, in Europa, la Roma può solo fregiarsi di piazzamenti importanti, come quello raggiunto con Eusebio Di Francesco in panchina.

Domani la storia si può rifare. E sapere che a condurre i giallorossi in campo sarà uno – Mourinho – che in carriera ha vinto due volte la Champions League, fa ben sperare. L’allenatore giallorosso spera di recuperare completamente Mhkitaryan, acciaccato in questo finale di stagione. Per il resto sarà una Roma senza assenze, la migliore possibile. Di seguito le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

FEYENOORD (4-2-1-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Til; Nelson, Dessers, Sinisterra. All. Slot

Dove vedere Roma-Feyenoord in Tv

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord in Tv, la gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21:00 da Sky Sport e Dazn. Allo stesso tempo sarà possibile vedere l’atto conclusivo della competizione sui siti e sulle app in streaming dei rispettivi servizi.