Home NOTIZIE SPORT “Benvenuto a little Roma”, così Tirana accoglie Mourinho: la FOTO

“Benvenuto a little Roma”, così Tirana accoglie Mourinho: la FOTO

“Benevento a little Roma”, con tanto di gigantografia che ritrae Mourinho a bordo della Vespa diventata già icona. Così Tirana ha accolto l’allenatore portoghese e la squadra giallorossa in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì. Un saluto che sa di schieramento: l’Albania tiferà Roma.

 

mourinho.Ok

 

La foto ha già fatto il giro dei social network ed è stata rilanciata anche dal sindaco di Tirana, Erion Veliaj. Uno che, ha detto in un’intervista al Foglio, sarebbe felice di vedere la sua città invasa da cinquantamila tifosi, anche senza biglietto. A Tirana sono state predisposte tre fan zone, dove all’interno sono stati installati maxischermi per i tifosi arrivati in Albania e che non potranno vedere la partita allo stadio.

In città è tutto pronto per il grande evento. Lo è anche la Roma, come ha spiegato Mourinho ai microfoni della Uefa: “La Conference League è la nostra Champions. Questo è il livello in cui siamo, la competizione in cui stiamo giocando. Il club non raggiunge una partita come questa da molto tempo”.