Home NOTIZIE SPORT Lazio, Lotito sulla stagione: “Abbiamo qualche rammarico”

Lazio, Lotito sulla stagione: “Abbiamo qualche rammarico”

Abbiamo qualche rammarico perché la squadra era attrezzata per fare molto bene”. Così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della stagione arrivata al capolinea. Lo ha fatto nel corso della conferenza di presentazione del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti prepareranno il prossimo campionato per il quindicesimo anno di fila.

Un’occasione per parlare anche della stagione ormai finita, che regala alla Lazio un’altra qualificazione in Europa League: “La stagione finisce domani, vediamo quale sarà il posizionamento definitivo. I cambiamenti portano assestamenti, gli assestamenti non hanno portato i risultati sperati in alcuni ambiti. In generale abbiamo raggiunto un posizionamento che non ci fa rimpiangere eccessivamente quelle che erano le aspettative”.

Lotito ha parlato del cambio in panchina: “Aver cambiato la guida tecnica ci ha fatto cambiare gli interpreti, quest’anno saranno ulteriormente avvicendati tenendo in piedi l’ossatura principale, puntando i calciatori maggiormente rappresentativi anche dal punto di vista qualitativo. Diciamo che stiamo lavorando per poter raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati lo scorso anno. Le aspettative sono tante, ma non dipende solo da quello che uno costruisce”, ha spiegato il presidente biancoceleste.