Home NOTIZIE SPORT Roma, Olimpico aperto per la finale di Conference League

Roma, Olimpico aperto per la finale di Conference League

La squadra a Tirana, i tifosi all’Olimpico. La passione dei tifosi giallorossi non teme ostacoli. Così i tanti che non sono riusciti a comprare un biglietto per la finalissima del 25 maggio contro il Feyenoord, potranno comunque tifare allo stadio, in un Olimpico eccezionalmente aperto per l’occasione.

Lo ha annunciato la Roma con un comunicato: “La nostra voce sarà all’Olimpico, anche se il nostro cuore sarà a Tirana. La sera del 25 maggio, la nostra famiglia si riunirà ancora una volta per tifare la Roma nella nostra casa”, ha scritto il club giallorosso sul proprio sito. Un modo per dare l’opportunità a chi avrebbe voluto esserci di far sentire il proprio sostegno, seppur a centinaia di chilometri di distanza.

“Lo sappiamo, avremmo voluto esserci tutti – scrive ancora la Roma – Per la finale di Conference League con il Feyenoord, avremmo fatto qualsiasi cosa per starle vicino. Per farle sentire tutto il nostro amore. Ma la Roma è ovunque, la Roma è dove sono i romanisti. Per questo, il 25 maggio tiferemo per la nostra squadra come se fosse lì, sotto i nostri occhi”.

Dalle 12 di oggi gli abbonati potranno acquistare, al prezzo di 5 euro, un massimo di due biglietti, gratuiti per gli under 16. Da venerdì alle 12 partirà la vendita libera per tutti: “Questa fase partirà alle ore 12 di venerdì 20 maggio e cesserà alle ore 21 di martedì 24 maggio. In questa fase, potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona, e non saranno cedibili. Il prezzo è di 10 €. I bambini nati dal 1° gennaio 2017 entreranno gratis”.