Home NOTIZIE CRONACA Sabaudia, pesce deteriorato, multa a autotrasportatore

Sabaudia, pesce deteriorato, multa a autotrasportatore

Sabaudia, pesce fresco deteriorato, multa per autotrasportatore. Un uomo è stato fermato dalla polizia stradale sulla via Pontina mentre a seguito di sorpassi e manovre azzardate a tutta velocità ha subito dei controlli da cui ne ha ricavato una ingente multa.

Sabaudia, pesce fresco deteriorato: cosa è successo

Nell’ambito dei controlli specifici effettuati dalla Polizia di Stato nella provincia pontina, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Latina hanno infatti provveduto al fermo, nel territorio del comune di Sabaudia, per un autocarro refrigerato, che stava attraversando la Pontina a velocità elevata effettuando manovre di estremo pericolo per gli altri utenti della strada.

Nel corso del controllo, i poliziotti, oltre a contestare all’autista le infrazioni per la velocità ed i sorpassi pericolosi, hanno verificato che all’ interno della cella frigo vi era del pesce fresco trasportato ad una temperatura di 28° causa la mancanza dell’accensione dell’impianto refrigerante. L’uomo è stato dunque oggetto di sanzione per aver violato le prescritte norme sanitarie con una multa pari ad oltre 1.000 euro, e pure per la mancata revisione del veicolo, per l’ATP scaduto e per diverse ulteriori inefficienze al furgone, Il pesce è stato sequestrato.