Home NOTIZIE SPORT Finale Conference League, il Club Roma a Tirana pronto a ‘ospitare’ i...

Finale Conference League, il Club Roma a Tirana pronto a ‘ospitare’ i tifosi senza biglietto

JOSE' MOURINHO

La febbre da finale di Conference League è alle stelle da giorni. I (pochi) fortunati che sono riusciti a comprare un biglietto per la finale di Tirana sono in attesa della partenza per l’Albania. Gli altri, invece, si stanno organizzando come meglio possono. In attesa di capire se lo stadio Olimpico aprirà i tornelli per ospitare i tifosi, in città sono già tanti gli eventi programmati per il 25 maggio.

Ma molti, circa 20.000, sono i tifosi che seppur sprovvisti di biglietto intendono raggiungere Tirana per provare ad entrare in possesso di un rarissimo biglietto, o comunque vedere la partita il più vicino possibile alla squadra. Un piano che la Roma ha sconsigliato, perché esiste la possibilità di scontri con i tifosi del Feyenoord.

In questo senso il Club Roma di Tirana è venuto incontro ai tifosi senza biglietto affittando a proprie spese il grande anfiteatro del Lago artificiale della capitale: ”Il Roma Club Albania, in collaborazione con i vertici del club romanista, organizzerà un evento. Ci ritroveremo nell’anfiteatro del Lago Artificiale di Tirana, che si trova vicino allo stadio. Ci aspettiamo che vengano i tifosi romanisti dall’Italia e noi dall’Albania, dal Kosovo e dalla Macedonia del Nord. Ci aspetta una notte lunga e ricca di emozioni. Avvisate gli amici”, si legge in un comunicato del Roma club di Tirana.