Home VIDEO La tua Rivoluzione: Vincenzo Incenzo, Zoo Live Tour

La tua Rivoluzione: Vincenzo Incenzo, Zoo Live Tour

Ospite di “VIPiace” il cantautore Vincenzo Incenzo che in questi giorni è in giro per l’italia con il suo ZOO LIVE TOUR.

Un viaggio del cuore sotto le stelle, a cavallo di un pianoforte, una serata, cadenzata dalle perle della sua infinita produzione, dai grandi successi sanremesi alle hit per i grandi artisti, e dalla sua produzione di cantautore.

Un viaggio di musica ma anche di parola, attraverso aneddoti e piccoli racconti della sua lunga carriera e degli incontri e le collaborazioni con le star della canzone.

Il nuovo album ZOO, anticipato dai due singoli, “Pornocrazia” e “Ciao Repubblica”, è il terzo album da cantautore di Vincenzo Incenzo, dopo “Credo”, prodotto da Renato Zero, e “Ego”.

Il terzo singolo estratto dell’album è La tua rivoluzione,il brano è accompagnato da un vero e proprio mini film realizzato da Luca Bizzi, che affronta le tematiche del mondo LGBTQIA+ attraverso il racconto della resilienza di due ragazze, che combattono disperatamente per vivere il loro amore alla luce del sole.

DIY vincenzo

Ecco i primi appuntamenti live:

15 Maggio Firenze, Sala Esse dei Salesiani

16 Maggio Roma, Teatro 7

27 Maggio Palermo Casa Cultura Re Mida

2 Giugno Venezia, Palazzo Ca’ Sagredo

3 Giugno Milano, Teatro Elfo Puccini

5 Giugno Napoli, Museo Diocesano

11 Giugno Castel Fusano – Roma, Castello Chigi