Home NOTIZIE SPORT Roma, siparietto social di Mourinho: “Se mi vedete zoppicare è colpa di...

Roma, siparietto social di Mourinho: “Se mi vedete zoppicare è colpa di K…”

Infortunio per Mourinho. L’allenatore della Roma ha avuto un piccolo problema ad un piede dopo un pestone ricevuto in modo accidentale da un suo giocatore. Il tutto testimoniato via social. Mou ha postato un video in cui riceve le cure del caso da un fisioterapista. La didascalia, dal tono scherzoso, ha svelato il retroscena dietro all’infortunio.

Se mi vedete zoppicare o indossare infradito sapete che un giocatore mi ha dato un calcio K... K è Rick Karsdorp oppure Max Kumbulla?”, ha scritto Mou sotto al breve video. Nei commenti si è scatenato il toto nome. Ma a rivelare il ‘colpevole’ è stato poi lo stesso allenatore portoghese, sempre sui social.

“Dopo che Rick Karsdorp è stato vittima di bullismo sui social media, devo postare questa foto e dire che Max Kumbulla è colpevole”, ha scritto Mourinho. Ricevendo, poco dopo, la replica del difensore albanese: “Ho preso solo la palla al mister”. Un siparietto simpatico a poche ore dalla sfida con il Venezia, decisiva per la Roma per inseguire ancora l’obiettivo europeo attraverso il campionato.