Home NOTIZIE SPORT Roma, per la finale di Conference League è febbre biglietto: aste fino...

Roma, per la finale di Conference League è febbre biglietto: aste fino a 10.000 euro

JOSE' MOURINHO

Diciannovemila posti non possono di certo contenere la voglia di Roma che impazza nella Capitale dopo la finale di Conference League raggiunta. Figurarsi se quegli spalti, dell’Arena Kombetare devono essere divisi con i tifosi del Feyenoord, altra squadra finalista. Troppo poco spazio per così tanto amore. E finisce che i biglietti per l’ultimo atto di Tirana, su ebay, finiscano a 10mila euro.

Tra i fortunati abbonati giallorossi estratti dalla società per ricevere il biglietto della finale, c’è chi ha deciso di piazzare il prezioso ticket sul noto sito di rivendita online. L’asta è schizzata alle stelle e la cifra raggiunta è stata da capogiro. Ma tra i tifosi giallorossi c’è chi si è indignato per una decisione del genere.

L’ultima speranza per i tifosi di Roma e Feyenoord di vedere la loro squadra del cuore dal vico è rappresentata dai 10mila biglietti messi in vendita dalla Uefa. Ma è plausibile pensare che anche quelli verranno polverizzato in pochissimi minuti. Resterà così l’amarezza per decine di migliaia di tifosi che non potranno seguire la Roma in una finale europea attesa trent’anni.

Intanto il Feyenoord, con una nota ufficiale, ha reso nota la delusione per il numero di tagliandi messi a disposizione per la finale: “Siamo delusi dal limitato numero di tagliandi messi a disposizione di entrambe le squadre per questa storica finale. Un bello spot come Roma-Feyenoord, a nostro avviso, avrebbe meritato un teatro più grande da almeno 10mila posti per ciascuna tifoseria”.