Home NOTIZIE ATTUALITÀ “PALAGARDEN”: tra cocktail, tribute band e DJ set live esplode l’estate!

“PALAGARDEN”: tra cocktail, tribute band e DJ set live esplode l’estate!

Al Palafitness di Latina, tutti i venerdì e sabato, l’appuntamento esclusivo che vi lancia nel weekend tra Roma, le spiagge e il mare…

Grande novità al Palafitness di Latina, dove il 13 maggio si inaugura la nuova area all’aperto. “Palagarden” è il nome del nuovo fantastico spazio verde dedicato al divertimento, alla musica e allo stare insieme in pieno relax, con lounge bar, street food e tanta musica dal vivo!

Un ambiente di stile, particolarmente accogliente, ideale per concludere la settimana lavorativa, avvicinarsi al mare o semplicemente rientrare verso casa.

In coppia, con amici e – perché no! – da soli o con i figli, nella piacevole ed appagante oasi del “PalaGarden” la serata prende il via..!

Al “PalaGarden” tutti i venerdì e sabato troverete musica dal vivo con un grande concerto live gratuito. Si comincia venerdì 13 con l’omaggio al Blasko dei “Vivere Vasco”! La festa continua sabato 14 con il tributo al grande Luciano Ligabue dei “Club Mario”. E poi, tutte le sere, DJ set by Radio Roma con musica lounge, commerciale, revival, ibiza e tante novità.

Ingresso libero per tutti dalle 19.00 in poi. Prenotazione tavoli al 339.8153985. Info su www.palafitnesslatina.it