Home NOTIZIE CRONACA Roma, pugnala al petto il coinquilino durante una lite: arrestato 53enne

Roma, pugnala al petto il coinquilino durante una lite: arrestato 53enne

E’ in prognosi riservata l’uomo, egiziano di 55 anni, accoltellato dal coinquilino durante una lite. Il presunto autore dell’aggressione, un romano di 53 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Ieri sera i carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via dei Castani, condiviso dai due. Nella casa durante una furibonda lite scoppiata verosimilmente per problemi di convivenza, l’italiano avrebbe afferrato un pugnale e ferito gravemente il coinquilino colpendolo al petto. Subito dopo, avrebbe tentato di dileguarsi per far perdere le proprie tracce, ma è stato intercettato e bloccato dai Carabinieri.

La vittima, trasportata d’urgenza al Policlinico Casilino, rimane tuttora in prognosi riservata per una ferita penetrante dell’emitorace sinistro. Nel corso del sopralluogo e dei rilievi eseguiti nell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’arma, con evidenti tracce ematiche sulla lama, presumibilmente utilizzata per ferire il 55enne. Il 53enne è stato trasferito in carcere dove, a seguito di udienza, l’arresto è stato convalidato.