Home NOTIZIE ATTUALITÀ Biglietti Concerto Maneskin al Circo Massimo 2022: prezzi, data e info utili

Biglietti Concerto Maneskin al Circo Massimo 2022: prezzi, data e info utili

Per i Måneskin il tutto esaurito per la data del 9 luglio 2022 a Roma. Più di 70.000 biglietti venduti per l’evento che si terrà nel luogo simbolo della Capitale, il Circo Massimo. Mancano ancora tre mesi, eppure l’annuncio del sold out è arrivato.

Il gruppo romano torna live in Italia già il 28 aprile all’Arena di Verona e giovedì 23 giugno allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Continuano poi con i più importanti festival internazionali: Live a Coachella, Rock Am Ring & Rock Im Park, Reading & Leeds Festival, Lollapalooza, Rock Werchter, Rock in Rio e molti altri.
In questo elenco però non può mancare il loro primo tour mondiale: il LOUD KIDS TOUR.

Una carriera già piena di emozioni e di riconoscimenti, nonostante la loro giovanissima età. Negli Stati Uniti hanno riscosso un successo incredibile con due speciali live a New York e Los Angeles e al concerto dei Rolling Stones come special guest a Las Vegas.
Sono stati ospiti anche del Tonight Show con Jimmy Fallon, del Saturday Night Live e The Ellen DeGeneres Show. Non dimenticando poi la candidatura agli American Music Awards 2021.
Hanno anche conquistato la #1 posizione nella classifica US Rock Airplay con “Beggin”, canzone che è certificata disco di platino con 1 milione di copie vendute. “I WANNA BE YOUR SLAVE” invece è disco d’oro con 500mila copie.

I Måneskin sono gli italiani più ascoltati su Spotify nel 2021, si distinguono con 7 dischi di diamante, 161 platino e 37 oro. I succesi sono infiniti e contano anche il primo posto al 71° Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con “ZITTI E BUONI”.