Home RUBRICHE METEO Previsioni Roma oggi e domani, il meteo per mercoledì 6 e giovedì...

Previsioni Roma oggi e domani, il meteo per mercoledì 6 e giovedì 7 aprile 2022

Roma si è svegliata con il cielo coperto da nuvole. A quanto pare la primavera fatica a trovare una stabilità sia per le temperature che per i fenomeni di precipitazione.

La mattinata di oggi, 6 aprile, ha visto prevalere il colore grigio, ma senza precipitazioni. Nel pomeriggio e in serata invece ci si aspettano delle piogge moderate o forti. La temperatura minima sarà di 7°C e la massima di 14°C. Lo zero termico si attesta a 1810m e la quota di neve più bassa a 1660m. Si registrano venti moderati a Sud con intensità di circa 15 km/h.

Sembra invece che un miglioramento arriverà nella giornata di domani, 7 aprile. Sopra la città di Roma ci sarà un cielo sereno, con temperature minime di 8°C e massime di 16°C. quindi soleggiato nella mattinata, ma poco nuvoloso nel pomeriggio. È stata registrata l’assenza di nubi nella serata, quindi un ritorno al bel tempo. I venti saranno provenienti da Ovest nella mattinata con un’intensità di 11 km7h, nel resto della giornata invece proverranno da Ovest – Sud – Ovest con intensità di circa 17 km/h.