Home NOTIZIE Ignarra Motors svela la nuova ammiraglia Jeep

    Ignarra Motors svela la nuova ammiraglia Jeep

    L’elegante evento presso lo showroom Jeep di Ceccano in Via Monti Lepini ha svelato le nuove linee dell’ultima versione del SUV più iconico del brand italo-americano, anticipandone il lancio ufficiale sul mercato italiano previsto per il prossimo giugno.

    Una serata speciale per il gruppo Ignarra Motors e tutti i suoi affezionati clienti. Nell’elegante evento di martedì 29 marzo, tappa laziale di un tour nazionale riservato solo a pochissime concessionarie Jeep, i numerosi partecipanti di questa esclusiva anteprima hanno infatti avuto il piacere di ammirare per primi la nuova Grand Cherokee 4xe, ultima nata dello storico marchio italo-americano. 

    Tra musica, brindisi e fuochi d’artificio, i titolari Domenico e Roberto Ignarra hanno fatto gli onori di casa per poi passare la palla al dott. Domenico Graziano Direttore Vendite di Jeep per il centrosud e al Dott. Gabriele Conti, Direttore Marketing Jeep Italia, che hanno tolto ogni velo all’autovettura e mostrato personalmente ogni curiosità a tutto il pubblico presente. Quattro ruote motrici, un motore benzina e un nuovo motore elettrico, che insieme riescono a sprigionare su ogni terreno una potenza combinata di ben 380 cavalli, sono solo alcune delle caratteristiche della nuova vettura, ormai giunta alla sua quinta generazione e finalmente mostrata in tutta la sua tecnologica bellezza. 

    jeep grand cherokee 4xe exclusive launch edition

    Palpabile la soddisfazione nelle parole di Domenico Ignarra: “Siamo davvero contenti che Jeep Italia ci abbia concesso questa anteprima, di fatto un riconoscimento al nostro lavoro, come storica concessionaria di questo iconico marchio. Grand Cherokee – ha aggiunto Domenico Ignarra – è il Suv per eccellenza, ma è anche un’auto tecnologicamente avanzata che guarda anche all’ambiente: emozionalità, tecnologia e sostenibilità sono infatti le tre parole chiave di un’autovettura che rappresenta un importante passo in avanti nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma Jeep”.

    Al momento, la Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition è prenotabile esclusivamente online sul sito www.bethefirst.jeep-official.it, con i fortunati clienti di questa versione in serie limitata che potranno finalizzare l’acquisto direttamente presso le concessionarie Ignarra-Jeep di Ceccano, Latina, Ariccia e Ostia Antica.