Home NOTIZIE CRONACA Civitavecchia, 16enne conosce uomo sui social: il 32enne prova a ucciderla

Civitavecchia, 16enne conosce uomo sui social: il 32enne prova a ucciderla

I Carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato un 32enne del posto, indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di una 16enne conosciuta via social networks e con la quale aveva deciso di condividere il fine settimana.

Nella notte tra sabato e domenica, gli uomini dell’Arma sono intervenuti presso bed & breakfast del centro storico dopo che i genitori della giovane avevano chiamato il 112 affermando che la figlia si trovava in pericolo.

Sul posto gli agenti hanno visto la giovane aggrappata alla ringhiera del balcone mentre l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto. Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha desistito dal proprio intento, e la giovane, liberandosi, è riuscita ad aprire la porta della stanza.

L’uomo in stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di seguire i militari in caserma, distruggendo suppellettili della struttura e costringendo gli agenti allo scontro, per poi arrestato e condotto a Regbina Coeli con ulteriore divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati. La ragazza, in choc, è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.