Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 23 gennaio 2022: i pronostici di oggi

Oroscopo 23 gennaio 2022: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 23 gennaio 2022, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 23 gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 gennaio: Ariete

Sei stato sviato? O incoraggiato ad agire in base a impulsi che hai soffocato per troppo tempo? Divertiti a capirlo.

Oroscopo 23 gennaio: Toro

La padronanza dei fatti di un avversario è nella migliore delle ipotesi traballante. Tuttavia è solo sportivo dare il giusto avvertimento prima di tirare fuori il tappeto da sotto di lui.

Oroscopo 23 gennaio: Gemelli

Devi vendere, anche se ciò significa accontentarti di un prezzo inferiore. Fa male farlo, ma è meno doloroso che resistere fino alla fine.
Oroscopo 23 gennaio: Cancro

Pensaci due volte prima di rispondere perché quella rapida replica non vale la pena. Aspetta fino a mercoledì quando prevale una testa più fresca.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 23 gennaio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 gennaio: Leone

Questo non è il giorno per esprimere opinioni volontariamente. Sei caldo sotto il colletto e sembrerai più arrabbiato di quanto ti senti.

Oroscopo 23 gennaio: Vergine

Presta molta attenzione a ciò che accade oggi perché nulla è troppo piccolo o insignificante. Piccole increspature hanno effetti di vasta portata.

Oroscopo 23 gennaio: Bilancia

Tutto ciò che dici ti sembrerà troppo oggi, ma ora hai bisogno dei consigli e del supporto degli amici. Hai tenuto le cose per te per troppo tempo.

Oroscopo 23 gennaio: Scorpione

Non essere così fissato nei tuoi pensieri da respingere un’offerta ugualmente valida. È altrettanto attraente e potenzialmente più redditizio.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 23 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 23 gennaio: Sagittario

Vengono alla luce informazioni che ti danno il sopravvento. Potresti sentirti timido nell’usarlo, ma tieni presente che il tuo avversario non ci penserebbe due volte se le posizioni fossero invertite.

Oroscopo 23 gennaio: Capricorno

Non impazzire. Stai affrontando una battuta d’arresto, non un fallimento. Lavora con gli sviluppi man mano che si svolgono e potresti persino uscire in vantaggio.

Oroscopo 23 gennaio: Acquario

Assicurati che tutti firmino la politica che desideri avviare al lavoro. Non vuoi essere lasciato con la borsa se non riesce.

Oroscopo 23 gennaio: Pesci

Una vestibilità perfetta parla da sé. Se ti senti come se dovessi forzare le cose in una relazione, è probabile che non fosse destinato a esserlo.

Aggiornamento ore 9.00