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Folla a Roma per lo sbarco di Kebhouze, il kebab rivisitato da Gianluca Vacchi

Dopo Milano, Roma: ed è già successo. Kebhouze, la catena di kebab dell’imprenditore Gianluca Vacchi, è approdato anche nella capitale con il suo primo store presso il Centro Commerciale Euroma2 in Viale dell’Oceano Pacifico, 83. Un evento molto atteso che in poche ore ha attirato centinaia di visitatori e che in rete sta facendo parlare.

La tradizione turca sposa il “made in Italy”
E’ il terzo punto vendita per l’ultima impresa promossa dal vulcanico Vacchi, imprenditore e celeberrima star del web in virtù di oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok: i primi due punti vendita, inaugurati nelle scorse settimane in via Paolo Sarpi e in corso Buenos Aires a Milano, hanno fatto subito registrare il tutto esaurito. “Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova – spiega entusiasta Gianluca Vacchi – “C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità”. Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger mentre una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Il tutto, ovviamente, da condirsi con una selezione di salse “doc”: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze. La tradizione turca, dunque, incontra il made in Italy agroalimentare: la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende nazionali, che forniranno tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

Un locale per tutta la famiglia
Per l’inaugurazione dello store nella capitale non poteva mancare  Keb, la mascotte di Kebhouze che sta spopolando sui social già da un paio di mesi ed è amatissima da bambini e giovani. Un locale per tutti i gusti ma anche per tutte le occasioni, ideale per gli incontri con gli amici ma anche per le famiglie in cerca di un po’ di svago. Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. “Gianluca Vacchi ha colto in un attimo il potenziale dietro l’idea che gli abbiamo proposto – dichiara Oliver Zon, uno dei giovani soci di Kebhouze -: è un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all’americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativo; due caratteristiche fondamentali per permetterci di lavorare al massimo delle possibilità senza perdite di tempo”.