Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 23 dicembre 2021: i pronostici di domani

Oroscopo 23 dicembre 2021: i pronostici di domani

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 23 dicembre 2021, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 23 dicembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 dicembre: Ariete

Tu e un rivale state giocando l’uno contro l’altro. Potresti sederti e confrontare le note in modo da poter capire chi è il vero colpevole.

Oroscopo 23 dicembre: Toro

Non provocare un rifiuto perché ti senti ferito. Solo perché questa persona non può darti quello che vuoi in questo momento non significa che sarà sempre così.

Oroscopo 23 dicembre: Gemelli

Non sei estraneo ai triangoli amorosi e puoi già vederne uno formarsi. Se una certa persona è seriamente intenzionata a vederti, chiedigli di risolvere prima i vecchi affari.

Oroscopo 23 dicembre: Cancro

Se vuoi che una persona cara superi una delusione, smettila di fare la mamma. Potresti attivare involontariamente la festa della pietà.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 23 dicembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 dicembre: Leone

La prima parte della giornata sarà così frenetica che avrai bisogno della seconda metà per rilassarti. Aspetta fino a domani per decidere se vuoi andare avanti con le decisioni prese frettolosamente sul momento.

Oroscopo 23 dicembre: Vergine

Lo struggimento diventa meno romantico ogni giorno che passa. Non fai bene l’impotenza. Prendi il comando della tua vita.

Oroscopo 23 dicembre: Bilancia

Potrebbe sembrare che tu abbia scambiato una serie di complicazioni con un’altra, ma ciò con cui finirai sarà molto più gestibile.

Oroscopo 23 dicembre: Scorpione

La tua frustrazione per non ottenere ciò che vuoi ti sta rendendo cieca a scelte migliori. Hai bisogno di superare te stesso.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 23 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 23 dicembre: Sagittario

Non ti piace chiedere aiuto. Sei un tipo da tirarsi su da soli. Ma dopo tutto il dare, potresti aver bisogno di un po’ di introito.

Oroscopo 23 dicembre: Capricorno

Non sarai mai troppo sicuro di te. Sei troppo realistico. Ma puoi alleggerire l’autocritica perché si sta mettendo in mezzo.

Oroscopo 23 dicembre: Acquario

Una battuta amareggiata ti mette sulla difensiva, ma lascia perdere. In questo modo lasci un critico immerso nei suoi succhi.

Oroscopo 23 dicembre: Pesci

Non lasciare che il passato registri colori il momento. Potresti vedere qualcuno come ipocrita quando in realtà è solo confuso.

Aggiornamento 9.00