Home NOTIZIE CRONACA Bambino di 6 anni si perde a Trastevere, madre nel panico: ritrovato

Bambino di 6 anni si perde a Trastevere, madre nel panico: ritrovato

immagine di repertorio
Attimi di paura per una mamma che, mercoledì sera, aveva perso le tracce del figlio di 6 anni. Il piccolo si era allontanato improvvisamente da via del Moro, zona Trastevere, dove era insieme alla madre. E’ stata una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo Centro “ex Trevi”, in servizio di controllo nella zona, che, allertata da alcuni passanti della presenza di una donna in preda al panico per aver perso il figlio, si è subito messa alla ricerca del bambino.
Le due agenti, lanciato l’allarme via radio, hanno iniziato a perlustrare il quartiere raccogliendo alcune testimonianze sul possibile avvistamento del bambino in via Dandolo. Falso allarme. Solo dopo ulteriori verifiche, la pattuglia è riuscita a rintracciare il piccolo, preso in custodia da una signora che lo aveva trovato in lacrime in cerca della mamma.
Grazie alla determinazione delle due agenti e alla collaborazione degli abitanti della zona è stato possibile giungere ad un lieto fine, dove una mamma ha potuto riabbracciare il proprio figlio.