Home NOTIZIE CRONACA Blitz antidroga nel porto di Civitavecchia: la dinamica

Blitz antidroga nel porto di Civitavecchia: la dinamica

Blitz antidroga dei Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno intercettato nel porto di Civitavecchia un carico di marijuana destinato probabilmente a rifornire le piazze di spaccio della Capitale.

Durante dei controlli di routine, le Fiamme Gialle hanno fermato autoarticolato sbarcato da una motonave proveniente da Olbia, che trasportava vecchi mobili.

I sospetti, del cane anti-droga “Fanda”, ha permesso di rinvenire la droga occultata tra gli arredi trasportati e i mililari, appurato dalla documentazione che il materiale era destinato a un deposito di Monterotondo, e Tivoli, hanno organizzato un’operazione di “consegna controllata” della partita di droga, ritardando l’arresto del conducente.

In questo modo, sono state colte flagranza di reato altre tre persone, intente a scaricare buste di marijuana del veicolo, tra cui una donna che avrebbe commissionato la spedizione del mobilio. I 4 sono stati quindi arrestati: droga sequestrata – pari a 76 chili – una volta raggiunte le piazze di spaccio avrebbe fruttato circa un milione di euro.