Home NOTIZIE SPORT La Roma crolla a Bologna, Mourinho:” Zaniolo non può giocare in serie...

La Roma crolla a Bologna, Mourinho:” Zaniolo non può giocare in serie A”

Alla fine il caro amico ha fatto lo scherzetto. Stiamo parlando di Sinisa Mihailovic, tecnico del Bologna, tifoso della Lazio e amico di Mourinho.  Ieri sera con il suo Bologna ha battuto per 1-0 la Roma di Mou, con il gol di Svanberg.
Risultato questo che allontana la Roma dal quarto posto occupato dall’Atalanta, ma soprattutto permette alla Juve alla Fiorentina ed eventualmente alla Lazio di recuperare punti preziosi.

La Roma incassa la sesta sconfitta stagionale e Mourinho non ha indovinato la formazione. Si perché i suoi attaccanti non hanno inciso, e la squadra è sembrata un po’ spenta, soprattutto a livello di gioco. In vista di domenica, quando all’olimpico arriverà l’Inter, la Roma avrà Abraham fuori per squalifica, dopo che ieri ha rimediato l’ammonizione.

A fine partita poi Mou palesemente nervoso si è lasciato andare ad uno sfogo, parlando di Zaniolo ha dichiarato come il talento italiano non possa giocare in serie A, alludendo al fatto che gli arbitri italiani non fischiano nulla al 22 romanista, e di come gli avversari commettano tanti falli su di lui.

Insomma una Roma che esce con le ossa rotte da Bologna in una sconfitta che potrebbe portarsi dietri qualche ripercussione..