Home NOTIZIE CRONACA Casal Bruciato, assaltava i supermercati: in manette rapinatore seriale

Casal Bruciato, assaltava i supermercati: in manette rapinatore seriale

Un uomo di 40 anni sottoposto agli arresti domiciliari. Agiva in maniera circoscritta a Casal Bruciato per poter rientrare facilmente a casa.

11 rapine messe in atto tra settembre ed ottobre. Un vero e proprio incubo che investiva i supermercati di Casal Bruciato. Tramite le testimonianze delle persone offese e i sistemi di videosorveglianza si è risaliti ad un uomo con una corporatura piuttosto magra e con un particolare doppio taglio. I poliziotti della Squadra Mobile hanno limitato le ricerche ai residenti della zona con precedenti per reati contro il patrimonio. Si è arrivati quindi ad individuare il soggetto: un uomo di 40 anni sottoposto agli arresti domiciliari. Agiva in maniera circoscritta a Casal Bruciato per poter rientrare facilmente a casa.

È stato arrestato proprio mentre rincasava velocemente e lo stesso ha ammesso la propria responsabilità. Nel tragitto verso la sua abitazione aveva gettato gli abiti che indossava, ma nelle successive perquisizioni domiciliari sono stati ritrovati abiti corrispondenti ai colpi precedenti. Dopo vari accertamenti e la sua ammissione, l’uomo è stato arrestato per evasione e sottoposto anche al fermo di indiziato di delitto per le 11 rapine.