Home ULTIME NOTIZIE Roma, passeggiava con 1 kg di cocaina: a casa 3 pistole e...

    Roma, passeggiava con 1 kg di cocaina: a casa 3 pistole e altra droga

    Nascondeva in casa droga, 2 revolver e una pistola, il 57enne romeno H.A. arrestato dalla Polizia durante un controllo a Roma.

    L’uomo passeggiava in strada in via Carlo Cattaneo a Fonte Nuova con una busta in mano quando è stato fermato dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara. All’interno del sacchetto c’erano 2 panetti di cocaina da oltre 1 kg. E’ scattata così la perquisizione nell’abitazione del 57enne sulla stessa via.

    Le armi e l’agenda

    Nella camera da letto, a terra vicino alla porta, gli agenti hanno trovato altri 4 panetti di cocaina, 3 pistole avvolte con panno in fibra di colore rosa celeste e verde. 2 Revolver Smith & Wesson con 17 proiettili, 1 Pistola Glock calibro 9×21 con 20 munizioni dello stesso calibro.

    Insieme alla droga e alle armi i poliziotti hanno sequestrato anche 3 bilance di precisione, 1 macchina per il sottovuoto, un’agenda verde con il quantitativo di stupefacente, cifre e nomi.  Sotto sequestro inoltre 7.900 euro trovati in un comodino, 2 telefoni cellulari e 46 gr di hashish trovati nel garage.

    Al termine degli accertamenti H.A. è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di 2 armi comuni da sparo e detenzione illegale di arma clandestina.