Home NOTIZIE CRONACA Blitz al Casilino: cosa è successo

Blitz al Casilino: cosa è successo

Blitz al Casilino: Controlli straordinari della polizia hanno portato a 2 arresti, sequestri e diversi controlli amministrativi.

Con l’ausilio di 1 Unità Cinofila, 4 equipaggi di Polizia Roma Capitale e 2 Ispettori della SIAN della Asl, 2  esercizi commerciali sono finiti sotto indagine: uno in via Rocca Cencia dove è stata una sanzione di 403,00 euro e uno in via Nusco, su cui, oltre a 4.000 euro di multa per mancata esposizione dell’orario di apertura e chiusura, penda un procedimento per la chiusura dell’attività alla luce delle gravi carenze igienico sanitarie riscontrate, come escrementi di topo nel magazzino.  Sequestrati 26 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità

Nelle stesse ore, pioggia di multe stradali per 7.200 euro in violazione del Codice della Strada, fermo per guida senza patente, mancanza di copertura assicurativa, reiterata revisione. Infine, tratte in arresto 2 persone, di cui una, un minore, associata presso un centro di prima accoglienza e sequestrati 18 gr. tra cocaina e hashish.