Home NOTIZIE CRONACA Roma, armato di 4 coltelli aggredisce una donna e minaccia poliziotti: bloccato...

Roma, armato di 4 coltelli aggredisce una donna e minaccia poliziotti: bloccato con lo spray al peperoncino

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Esquilino e Viminale, sono intervenuti a Roma in via Filippo Turati per la segnalazione di una aggressione nei confronti di una donna. Sul posto c’era la vittima, una donna di 33 anni, in evidente stato di shock, che è stata portata in ospedale.

Poco distante, è stato rintracciato l’aggressore:  S.E., italiano di 48 anni, con vari precedenti di polizia. Alla vista degli agenti, l’uomo con 3 coltelli da cucina in tasca, ha iniziato a minacciarli estraendone uno. Dopo una breve trattativa l’uomo ha lasciato cadere a terra i 3 coltelli, ma ha continuato ad aggredire e a minacciare verbalmente  gli operatori.

Durante le fasi di identificazione, improvvisamente, il 47enne ha estratto dalla tasca dei pantaloni un altro coltello a serramanico puntandolo verso i poliziotti che, per bloccarlo, sono dovuti ricorrere all’utilizzo dello spray al peperoncino.

Dopo una breve colluttazione l’uomo è stato disarmato e accompagnato negli uffici di polizia.  Dovrà rispondere di resistenza, lesioni, minacce a Pubblico Ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere.