Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ostia, sanzionato il Kursaal: ballavano in più di duemila

Ostia, sanzionato il Kursaal: ballavano in più di duemila

POLIZIA LOCALE DI BARI MULTA RAGAZZI FERMATI UN DUE SU MONOPATTINO

Dovevano essere 230, almeno questo era il numero che indicava il contatore all’esterno del locale, ma a bordo piscina, senza mascherine, una vicina all’altra, c’erano 2.500 persone. Per questo il Kursaal Village, stabilimento del lungomare di Ostia, è stato sanzionato con 5 giorni di chiusura della zona bar di una delle piscine.

A scoprire la folla di persone, per la maggior parte giovani, che ballava a ritmo di musica sparata a tutto volume, sono stati i poliziotti del X Distretto di Ostia, insospettiti dal gran rumore che proveniva dal locale, nonostante il conta persone segnasse 230 avventori. Quella che le forze dell’ordine si sono trovati davanti è stata una scena da pre-Covid: balli senza distanziamento, la pista gremita di giovani.

Nel locale, in quel momento, era presente anche uno dei soci titolari, che ha ricevuto una sanzione da 700 euro. Ostia non è nuova a episodi del genere: nell’ultimo mese sono stati sanzionati con la chiusura per cinque giorni, quattro locali della zona, per irregolarità riscontrare in materia di normativa anti-Covid.