Home NOTIZIE CRONACA Casal Bruciato, droga nel tubo delle patatine: arrestato 18enne

Casal Bruciato, droga nel tubo delle patatine: arrestato 18enne

Nella classifica dei nascondigli più fantasiosi, da adottare per spacciare droga indisturbati, il 18 enne di Casal Bruciato arrestato dalla Polizia ieri si assesterebbe sicuramente fra le prime posizioni. Vi erano una quarantina di dosi di crack e cocaina all’interno della cassaforte improvvisata in un tubo di patatine accuratamente modificato dal pusher. Nella serata di ieri, una pattuglia ha controllato una Smart alla cui guida vi era un giovane conducente, che alla vista degli agenti ha ingranato la marcia. Sempre lui, pensando di passare inosservato, ha poi buttato dall’abitacolo un tubo di patatine.
Poco dopo i poliziotti lo hanno fermato e hanno recuperato il prezioso involucro. il giovane, neo 18enne, è risultato privo della patente di guida, con 500 euro in contanti nelle tasche. Il tubo di cartone, invece, era farcito con crack e cocaina per un peso complessivo di 16 grammi.
Il giovanissimo pusher è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e risponderà alla Magistratura anche per aver guidato l’auto senza la patente.