Home NOTIZIE CRONACA Roma, vicini stalker molestano famiglia per 5 anni: arrestati

Roma, vicini stalker molestano famiglia per 5 anni: arrestati

immagine di repertorio

Per 5 anni sono stati l’incubo della famiglia che viveva accanto. Due stalker condominiali sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste.

Si tratta di due fratelli, entrambi residenti in zona Tor Tre Teste – Casilino che dal 2016, nei confronti dei loro vicini “hanno messo in atto condotte vessatorie e minacciose”. Molestie proseguite anche dopo la denuncia della famiglia: una coppia con due figli.
Tanto che uno dei due, nel 2020 ha deciso di trasferirsi all’estero per evitare ogni contatto con i vicini.

Le indagini dei Carabinieri hanno portato al divieto di avvicinamento con le parti offese, misura più volte violata dai fratelli stalker. A dicembre 2020, è stata poi sostituita con quella del divieto di dimora all’interno dello stabile.

Il continuo comportamento ostile dei due fratelli, che hanno ignorato anche quest’ultima misura, ha portato la figlia della coppia, lo scorso maggio, a sporgere un’altra querela presso i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Teste, nella quale ha denunciato altri episodi dello stesso tipo. E’ scattato quindi l’aggravamento della misura, con l’obbligo di presentazione in caserma. Sostituita infine con la custodia cautelare in carcere perché continuavano a vivere nel palazzo e molestare i vicini.