Home NOTIZIE CRONACA Roma, investe 40enne sul lungotevere con il suv e scappa: rintracciato pirata...

Roma, investe 40enne sul lungotevere con il suv e scappa: rintracciato pirata della strada

E’ stato rintracciato il pirata della strada che nella notte di lunedì – mentre tutta Roma festeggiava la vittoria dell’Italia agli europei – ha investito un 40enne senegalese a Trastevere. 

Erano le 4 del mattino quando il suv un BmW X2 ha colpito il giovane mentre attraversava lungotevere Raffaello Sanzio, all’altezza di Via Colomba Antonietti. A dare l’allarme alcuni passanti e un 28enne in monopattino caduto dopo aver perso l’equilibrio per evitare l’uomo a terra.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli in codice arancione e medicata per le fratture. Grazie alle testimonianze e dalle immagini di video sorveglianza della zona, gli agenti della Polizia Locale primo gruppo sono riusciti a risalire prima all’auto e poi all’automobilista: un 27enne italiano denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma. Ieri è morto in ospedale uno dei ragazzi feriti nello schianto che domenica all’alba ha ucciso un 24enne sulla Colombo. Il giovane era alla guida della Smart che ha impattato contro una Ford all’altezza del Canale della lingua ad Ostia.