Home NOTIZIE CRONACA Roma, traffico droga: arrestata 32enne

Roma, traffico droga: arrestata 32enne

Un’auto “speciale” usata dai corrieri per trasportare carichi di hashish da rivendere nelle piazza di spaccio. A smascherare la vettura stupefacente gli agenti del Commissariato San Lorenzo a Roma. Ad essere trovata con la macchina piena di “fumo” una 32enne, poi arrestata dagli investigatori.

La scoperta nel corso dei numerosi servizi di controllo e osservazione finalizzati al contrasto dello spaccio di droga nella capitale. La macchina intercettata presso il casello autostradale Monte Porzio Catone, è stata fermata. Nascosta sotto il sedile una borsa in tela con 500 grammi di hashish. Approfondendo il controllo i poliziotti hanno scoperto un vano segreto dietro un pannello dove normalmente c’è alloggiato l’airbag, nel quale sono stati trovati altri 3,5 chili di hashish.

La conducente una 32enne romana, con precedenti di polizia a suo carico, è stata arrestata al termine degli accertamenti di rito. A finire in manette nel corso della stessa operazione, anche un 39enne romano ed un 47enne egiziano, trovati in possesso di 17,2 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish.