Home NOTIZIE CRONACA Guidonia, accoltella alla testa la compagna durante una lite: arrestato per tentato...

Guidonia, accoltella alla testa la compagna durante una lite: arrestato per tentato omicidio

immagine di repertorio

Accoltella la fidanzata alla testa e poi nasconde l’arma sotto il divano. E’ successo ieri sera in un palazzo a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma.

Erano le 23 circa quando l’operatore della Sala Operativa della Questura di Roma ha ricevuto una telefonata da parte di un cittadino che ha riferito di sentire dei rumori forti provenire dall’esterno del suo appartamento. L’uomo dopo essersi affacciato ha notato una ragazza a terra con una ferita alla testa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli, che hanno parlato con la ragazza.  In un primo momento la giovane ha riferito, spaventata dalla presenza del compagno, di essere caduta dalle scale. Dopo aver ricevuto le prime cure mediche sul posto da personale del 118 e una volta tranquillizzata anche dal fatto che non era presente il ragazzo, ha raccontato la verità. Era stata colpita alla testa da una coltellata, al culmine dell’ennesima lite.

La vittima ha aggiunto di essere terrorizzata dagli atteggiamenti del proprio ragazzo, spiegando che le liti ormai erano all’ordine del giorno.

Raccolte tutte le informazioni utili, gli agenti hanno bloccato il compagno T.M. originario della provincia di Roma con ancora indosso i vestiti intrisi di sangue.

Sotto il divano del salone, ben nascosto, gli agenti hanno rinvenuto un coltello lungo circa 43 centimetri: sequestrato insieme alla maglia sporca di sangue.

T.M. è stato arrestato per tentato omicidio, e portato in carcere su indicazione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno del Tribunale di Tivoli.

La vittima, dopo le prime cure, è stata trasportata in ospedale, seguita dalla volante, in codice giallo dove è stata ricoverata a causa delle ferite riportate.