Home NOTIZIE CRONACA Vaccini Lazio: farmacie al via dall’1 giugno, prenotazioni aperte dal 24 per...

Vaccini Lazio: farmacie al via dall’1 giugno, prenotazioni aperte dal 24 per il monodose J&J

Da lunedì 24 maggio nel Lazio iniziano le prenotazioni per il vaccino anti Covid19 anche nelle farmacie. Dal 1° giugno sarà somministrato il vaccino monodose J&J, sempre seguendo il criterio delle classi d’età. Avanti senza sosta per riaprire e ripartire. Tutte le info su www.salutelazio.it”.

Dalla sua pagina Facebook, il governatore Zingaretti ha annunciato che dal 24 maggio, le farmacie del Lazio apriranno le prenotazioni nelle farmacie per la vaccinazione anti-Coronavirus.

Nello specifico, ha spiegato ancora Zingaretti, dal 1° giugno sarà inoculato il vaccino monodose J&J, anche in questo caso sempre seguendo il criterio e le classi d’età.

Dalle ore 24 del 21 maggio prenotazioni per i nati dal 1974 al 1977

Nel frattempo nella regione prosegue alla grande la campagna vaccinale e, dalla mezzanotte di venerdì (21 maggio), al via con le prenotazioni per la vaccinazione neo confronti della fascia d’età 47 – 44 anni (nati 1974 – 1977).

Ricordiamo che le prenotazioni si possono fare collegandosi da venerdì 21 maggio alle 00:00 al link https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome.

Tutte le informazioni sulla campagna vaccinale – ricorda l’assessorato sono su: https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta.

Max