Home NOTIZIE CRONACA Roma, schianto al semaforo tra 3 moto e due auto: morto motociclista

Roma, schianto al semaforo tra 3 moto e due auto: morto motociclista

immagine di repertorio

Un motociclista di 52 anni è morto ieri in un incidente stradale che ha convolto altre due moto e due auto. E’ successo ieri pomeriggio verso le 17.30 a Roma in Via di Santa Maria Mediatrice, all’incrocio con via Aurelia.

I mezzi coinvolti nell’incidente tra due auto e tre moto, sono una Triumph, il cui conducente, uomo di anni 52, è deceduto sul posto. Una moto Honda, guidata da un uomo di 49 anni rimasto ferito e trasportato al San Camillo in codice rosso: non sarebbe in pericolo di vita. Terzo veicolo a due ruote un Kymco agility, a bordo del quale c’era una passeggera, trasportata in codice rosso per dinamica al San Camillo e il conducente, un uomo di 31 anni, trasportato al Santo Spirito. Ancora non ci sono notizie precise sulle condizioni dell’uomo.

Le due auto coinvolte nello scontro sono una Hyundai Getz guidata da un uomo italiano di 50 anni e una Mazda 2, condotta da una donna italiana di 53 anni: entrambi illesi. Tutti i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e sono risultati negativi.

Lo schianto al semaforo: ipotesi alta velocità

Dai primi accertamenti svolti dagli agenti del XIII gruppo Aurelio della Polizia Locale, si ipotizza che le due auto e il Kymco agility fossero fermi al semaforo con luce rossa, quando è arrivata la Triumph che, per cause da accertare, tra cui una velocità non adeguata, è finita a terra cappottandosi più volte e urtando contro la Mazda e poi contro il Kymco agility. La moto Honda giunta all’incrocio dopo la Triumph, è invece finita sotto la Hyundai getz .