Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 18 maggio 2021: i pronostici di domani

Oroscopo 18 maggio 2021: i pronostici di domani

Di nuovo in questo spazio, per conoscere l’andamento delle stelle segno per segno con il nuovo oroscopo di domani.

A seguire i pronostici di domani, 18 maggio 2021, con quello che cambia fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 18 maggio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 18 maggio: Ariete

I poteri diplomatici sono messi alla prova oggi, ma ci riuscirai egregiamente. Memorizza come gestisci questo perché è una tecnica che vale la pena perfezionare.

Oroscopo 18 maggio: Toro

Hai dato la tua parola e ora devi onorarla, anche se la persona a cui l’hai promesso è meno che onorevole. Qualcuno deve dare il buon esempio.

Oroscopo 18 maggio: Gemelli

Se non dici sul serio, torna indietro. I sentimenti delle persone sono piuttosto intensi in questo momento e questo non è il momento di giocare con il fuoco.

Oroscopo 18 maggio: Cancro

Una certa festa ha preso l’abitudine di gridare al lupo, ma sii pronto a correre in soccorso in un attimo perché questa volta è reale.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 18 maggio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 18 maggio: Leone

Le tue fortune sono in ripresa, ma non dimenticare coloro che ti hanno aiutato. Un biglietto di ringraziamento o un appuntamento per il pranzo è l’investimento più intelligente che puoi fare.

Oroscopo 18 maggio: Vergine

Sentimenti di solitudine pervadono. Ma non puoi entrare e uscire dalla vita delle persone e aspettarti che mantengano la candela accesa. Hanno bisogno di più follow-through da parte tua.

Oroscopo 18 maggio: Bilancia

Non è facile prendere decisioni impopolari, ma è meglio deludere in questo momento che impegnarsi in un’impresa che funziona contro di te.

Oroscopo 18 maggio: Scorpione

Solo perché le persone non sentono le cose nella stessa misura in cui le provi tu non significa che non gliene importi. Ricorda che le tue acque tranquille sono più profonde della maggior parte delle persone.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 18 maggio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 18 maggio: Sagittario

Finisci con una scena spiacevole perché l’altra persona non è ansiosa di vederla. Una volta fatto, potrete andare avanti con la vostra giornata.

Oroscopo 18 maggio: Capricorno

Domani ti imbatti nell’unica mela marcia nel moggio. Ma non fissarti su questo.

Oroscopo 18 maggio: Acquario

Un tipo arrogante si ritrae in un angolo. Ti piacerebbe lasciarlo lì, ma dare una mano insegna una lezione molto più preziosa.

Oroscopo 18 maggio: Pesci

Se hai intenzione di criticare una persona cara, preparati ad ascoltare a turno alcune verità poco lusinghiere. Devi prendere così come dai.

Aggiornamento ore 9.00