Home NOTIZIE CRONACA Roma, in auto con 37 panetti di hashish marchiati “El Chapo”: arrestato...

Roma, in auto con 37 panetti di hashish marchiati “El Chapo”: arrestato pusher in prova ai servizi sociali

C’è la foto di Joaquín Guzmán detto “El Chapo”, famoso narcotrafficante messicano “criminale e signore della droga…più potente del mondo” sui 37 panetti di hashish sequestrati dalla Polizia di Stato a D.M., 36enne albanese, già noto alla forze dell’ordine e affidato in prova ai servizi sociali per spaccio.

Pusher individuato durante un servizio di prevenzione furti

D.M. è caduto nella rete organizzata dalla Questura di Roma per prevenire furti in abitazione avvenuti nel complesso residenziale Parco Azzurro a Colleverde di Guidonia. Gli agenti di una pattuglia della Sezione Volanti, hanno intercettato una 500 sospetta che girava nel tardo pomeriggio per le vie del quartiere. L’automobilista in questo caso però non era un ladro.

I panetti firmati “El Chapo”

I poliziotti, all’interno della city car, hanno trovato 37 panetti di “fumo”, tutti dal peso di circa un etto: 30 dei quali con l’immagine del famoso narcotrafficante.

In una delle abitazioni utilizzate da D.M. sono stati sequestrati 2.800 euro in contanti, alcuni frammenti di hashish ed il materiale per il confezionamento della droga.

D.M. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.