Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, feste clandestine nei B&B del centro: multa per 10 studenti

Roma, feste clandestine nei B&B del centro: multa per 10 studenti

Ancora feste clandestine nel centro di Roma. Solo domenica notte, i carabinieri ne hanno scoperte due organizzate nei B&B. Dieci studenti sono stati identificati e sanzionati per un totale di 4mila euro.

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno interrotto un party privato in una attività ricettiva in via Marianna Dionigi con 5 giovani, studenti di età compresa tra i 17 e i 20 anni, che, non curanti delle vigenti norme anti Covid, stavano festeggiando senza dispositivi di protezione individuale e non rispettando il distanziamento interpersonale. La festa è stata interrotta e i partecipanti sono stati identificati e sanzionati.

La stessa scena si è ripetuta qualche ora più tardi quando, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro sono intervenuti in una attività ricettiva in via Catone dove era stata segnalata una festa privata con schiamazzi e musica. All’interno dell’appartamento sono stati trovati 5 giovani, tutti studenti, che stavano festeggiando un compleanno, in violazione alle norme antiCovid-19. Anche loro sono stati multati e i festeggiamenti sono stati interrotti.