Home NOTIZIE CRONACA Chris Smalling, il difensore della Roma è stato rapinato in casa

Chris Smalling, il difensore della Roma è stato rapinato in casa

foto profilo Twitter Chris Smalling

Nella notte in cui il suo club ha conquistato la gloria calcistica della semifinale di Europa League, sgomento e paura per Chris Smalling, il difensore della Roma è stato rapinato in casa. Sorpreso nel sonno e derubato di Rolex e gioielli da tre malviventi armati, il calciatore della Roma è stato costretto ad aprire la cassaforte.

Dormiva nell’abitazione in zona Appia con i suoi familiari quando si è ritrovato davanti tre banditi armati di pistola coi volti travisati che, dopo essere riusciti ad entrare, lo hanno minacciato e si sono fatti alcuni Rolex, oro e gioielli per darsi poi alla fuga. Scosso ma illeso, così come la moglie il centrale giallorosso ha richiesto l’intervento della polizia. Dunque ancora un tesserato della società di Trigoria è vittima dei ladri in casa. Stessa sorte era toccata al tecnico della Roma Paulo Fonseca.

Per Smalling, dunque, meglio pensare al ritorno in campo in attesa di affrontare gli ex dello United, sognando di compensare il bottino perduto, chissà, con una coppa in bacheca.