Home NOTIZIE CRONACA Roma, a folle velocità provoca incidente per scappare a controlli: preso

Roma, a folle velocità provoca incidente per scappare a controlli: preso

immagine di repertorio

Ieri sera intorno alle 20 una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, Reparto PICS, ha arrestato un cittadino di nazionalità bosniaca che ha tentato di scappare dopo aver causato un incidente in via Cristoforo Colombo, all’altezza di Circonvallazione Ostiense.

Gli agenti, pochi istanti prima, gli avevano intimato lo stop perché, alla guida di una Chrysler Voyager, aveva appena rischiato di provocare un incidente.

Invece di fermarsi però H.R., di 27 anni, è fuggito a forte velocità su Circonvallazione Ostiense, attraversando via Cristoforo Colombo con il rosso. Dopo aver colpito due autovetture il suo veicolo si è poi ribaltato.

L’uomo ha comunque cercato di fuggire a piedi ma è stato bloccato dai caschi bianchi pochi metri dopo e arrestato. L’auto è stata posta sotto sequestro.

I due automobilisti colpiti dalla folle corsa del 27enne, nonostante gli ingenti danni riportati sui mezzi, non sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere.

H.R., con vari precedenti penali, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Ulteriori accertamenti sul veicolo sono tuttora in corso.