Home NOTIZIE CRONACA Covid Roma, party clandestino ai Parioli: 8 studenti sanzionati

Covid Roma, party clandestino ai Parioli: 8 studenti sanzionati

immagine di repertorio

Controlli anti Covid anche lo scorso weekend, dei carabinieri di Roma. In piena notte, i militari della Stazione Roma Parioli e quelli di Viale Eritrea, con l’assistenza del Nucleo Radiomobile di Roma, sono intervenuti presso un appartamento in un condominio di via Ruggero Fauro dove, alcuni abitanti di zona, avevano segnalato al 112 la presenza di schiamazzi e musica nel corso di una festa privata.

I Carabinieri giunti sul posto hanno trovato 8 ragazzi, tutti studenti universitari tra i 20 e i 25 anni, che stavano festeggiando in violazione alle norme.

Il “party clandestino” è stato interrotto e i giovani sono stati identificati e sanzionati per complessivi 2.240 euro.

Vendeva alcolici fuori orario: chiuso negozio a Trastevere

La scorsa serata, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno effettuato verifiche all’interno di attività commerciali dello storico quartiere riscontrando violazioni all’interno di una rivendita dove il titolare, un 45enne del Bangladesh, ha continuato a vendere bevande alcoliche oltre l’orario consentito. I Carabinieri lo hanno sanzionato per 400 euro e hanno applicato la sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni.