Home NOTIZIE CRONACA Roma, accoltella coetaneo per gelosia: 20enne arrestato a Tivoli

Roma, accoltella coetaneo per gelosia: 20enne arrestato a Tivoli

Per gelosia ha aggredito un coetaneo colpendolo prima con un pugno in testa e poi accoltellandolo. E’ stato messo agli arresti domiciliari L. E. romeno di 20 anni accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

L’aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio del 25 febbraio scorso, in località Villa Adriana a Tivoli nei pressi del supermercato “Pam”. Lì il 20enne, a seguito di una lite per motivi di gelosia nei confronti di una ragazza, ha colpito violentemente un proprio coetaneo. Poi, con un coltello a serramanico, ha sferrato numerosi fendenti in direzione del viso e del torace della vittima.

Una coltellata è arrivata a pochi centimetri dal cavo ascellare, vicino al polmone sinistro, mettendo in serio pericolo la vita della vittima. Immediato l’intervento dei presenti che hanno separato i due giovani.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli sentiti i testimoni, hanno iniziato la ricerca del malvivente che nel frattempo era fuggito senza preoccuparsi di avere lasciato la vittima a terra ferita e sanguinante.

Rintracciato poco dopo in casa, il 20enne ha confessato di essere stato l’autore dell’accoltellamento.

Il coltello utilizzato, che presentava tracce di sangue, è stato trovato all’interno di un parco industriale dove era stato gettato dal ragazzo durante la fuga.