Home NOTIZIE CRONACA Roma, morto in un incidente stradale Daniel Guerini 19enne della Primavera della...

Roma, morto in un incidente stradale Daniel Guerini 19enne della Primavera della Lazio

Il luogo dell'incidente

Tragedia nel mondo del calcio. Ieri sera alle 20 circa è morto in un incidente stradale a Roma, Daniel Guerini 19enne calciatore della Primavera della Lazio.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale il ragazzo era con due amici a bordo di una Smart forfour che ha tamponato una Mercedes Classe A ribaltandosi più volte.

Lo scontro in cui Daniele ha perso la vita è accaduto in Viale Palmiro Togliatti, direzione Via Casilina, prima dell’incrocio con Via dei Romanisti. Grave uno degli amici che si trovava in auto con Daniele, un ragazzo di 18 anni: è in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni.

L’altro, sempre di 18 anni, è in codice arancione al Policlinico di Tor Vergata. Al volante della Mercedes, un uomo italiano di 67 anni che, sotto shock per lo schianto, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Sandro Pertini. Pattuglie della Polizia Locale del Gruppo Casilino sono tutt’ora a lavoro per  ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini” il messaggio del club biancoceleste.