Home NOTIZIE CRONACA Roma, fuga di gas in strada: evacuati alunni disabili da scuola media

Roma, fuga di gas in strada: evacuati alunni disabili da scuola media

immagine di repertorio

Doppio intervento delle pattuglie della Polizia Locale di Roma questa mattina per fughe di gas a Ostia e Montesacro: in corso messa in sicurezza aree.

Bombola difettosa ad Ostia: accertamenti medici per inquilino

Il primo intervento é delle 10 circa da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale in via Domenico Baffigo 45 ad Ostia per fuga di gas in un appartamento Ater. Sono in corso le verifiche tecniche da parte dei Vigili del fuoco per risalire alle cause. Dalle prime notizie potrebbero essere legate ad una bombola di gas difettosa. Una persona, che si trovava all’interno dell’appartamento é stata trasportata all’ospedale Grassi per accertamenti medici.

Fuga di gas su strada a Montesacro: evacuata scuola

Poco dopo il secondo intervento in via Jaime Pintor. La fuga di gas in questo caso invece, interessa la sede stradale. In via precauzionale è stata disposta dai Vigili del fuoco l’evacuazione di una scuola media con all’interno alcuni alunni disabili.

Gli agenti del III Gruppo Nomentano stanno procedendo a fornire ausilio agli studenti agevolando l’uscita dallo stabile. Hanno inoltre proceduto alla messa in sicurezza dell’area con relativa chiusura della strada.