Home NOTIZIE CRONACA Maltempo, 50 interventi nella notte a Roma per allagamenti e alberi caduti:...

Maltempo, 50 interventi nella notte a Roma per allagamenti e alberi caduti: a Fiumicino auto bloccata dall’acqua

Da ieri sera sono stati oltre 50 gli interventi delle pattuglie della Polizia Locale a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Capitale. Per allagamenti si sono rese necessarie chiusure e deviazioni del traffico in via Laurentina, via Aurelia, via C. Colombo altezza via di Mezzocamino, Circonvallazione Tiburtina e via della Maglianella. In alcuni casi gli agenti sono dovuti intervenire per la messa in sicurezza delle aree a causa della caduta di alberi o rami in via Pio Spezi, Corso Trieste e Via della Giustiniana. Prosegue l’attività di monitoraggio da parte delle pattuglie, per verificare le principali criticità in vista delle condizioni meteo avverse previste nel corso della giornata.

Auto sommersa dall’acqua sotto un ponte a Fiumicino

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 5 circa di oggi in Via della Muratella, 535 a Fiumicino dove un’auto è rimasta bloccata sotto un ponte sommersa dall’acqua. Giunta sul posto, la squadra del distaccamento di Ostiense, con l’ausilio dei sommozzatori ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area interessata.
Non ci sono stati feriti.

WhatsApp Image 2021 03 09 at 08.26.52 WhatsApp Image 2021 03 09 at 08.25.07

Allerta gialla per temporali

Per oggi la protezione civile del Lazio ha diramato un bollettino di allerta gialla per temporali su Bacini Costieri Nord, Bacini di Roma e Bacini Costieri Sud e per neve sull’Appennino di Rieti.

Neve sulla Sr509 di Forca d’Acero dove sono attivi mezzi spazzaneve di Astral Spa dal km 9+680 al km 11+500.